how to create free website








"Quando realizzo un servizio fotografico, mi immedesimo nelle persone che lo guarderanno.”

Stefano Nalini

La proposta di SN-lab per le attività rivolte al turismo.

SN-lab è un progetto di imaging ideato da Stefano Nalini. Formato con l'intento di offrire servizi fotografici di qualità, all'interno di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare strutture come bed and breakfast, residence, hotel, ristoranti e tutto ciò che necessiti di mostrare al meglio l'attività con i suoi prodotti e servizi attraverso un servizio fotografico e tecnico professionale, che esalti le caratteristiche e la passione che stanno alla base della tua realtà imprenditoriale.

Opero principalmente nelle province di Vicenza, Verona, Treviso e Trento ma con la disponibilità ad espandermi ulteriormente. La qualità dell’attrezzatura fotografica, dei software e l’esperienza quindicinale in abito informatico mi permettono di fornire un servizio di alto profilo oltre ad un rapporto professionale serio e la mia passione di creare emozioni!

Scrivimi senza impegno...

Troveremo insieme la soluzione più adatta a tue esigenze!

Aggiungere un Virtual tour per attrarre più clienti

Fotografia e video già forniscono una buona panoramica di una struttura commerciale, un immobile o per fornire un'idea dei servizi proposti. Ma ora in un mercato sempre più esigente, queste modalità espositive non sono più sufficienti, è fondamentale saper differenziarsi e un tour virtuale può fare la differenza, permettendo al visitatore del sito web di navigare all’interno di uno spazio virtuale affascinante ed emozionale, una tecnica innovativa che va ben oltre una galleria fotografica e il semplice filmato. Oggi il cliente vuole conoscere preventivamente la qualità dei servizi che gli vengono proposti e la fotografia immersiva permette di aprire le porte ben oltre i limiti della consueta normalità.

È possibile arricchire la visita inserendo degli “hotspot”, ossia dei collegamenti multimediali all'interno dei tour virtuali, che possono essere utilizzati per passare da un ambiente all'altro posizionandoli in prossimità delle porte o dell’area che ci si appresta a visitare. Si possono utilizzare per richiamare una fonte audio ambientale, musica, un’immagine o un video, oppure mostrare una scheda informativa rendendo l'esperienza virtuale ancora più immersiva con vantaggi impagabili. 

Grazie alla rete gli immobili e strutture ricettive come B&B, agriturismi, ristoranti, hotel, camping ecc. potranno essere esposte 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana offrendo un servizio ineguagliabile.

Il tour multimediale a 360° è coinvolgente per chi ne usufruisce e permette di portare a casa del potenziale cliente la tua proposta al meglio.

Scrivimi senza impegno...

Troveremo insieme la soluzione più adatta a tue esigenze!